L’Università degli Studi di Palermo propone la sesta edizione del Master Universitario di II livello in “Risk Management e Organizzazione Sanitaria” presso il Dipartimento di Promozione della Salute, Materno Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro” (PROMISE) con il patrocinio dell’ Associazione Scientifica Hospital & Clinical Risk Managers (HCRM) ed il supporto dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico (A.O.U.P.) “Paolo Giaccone” di Palermo.
Gli obiettivi del master sono quelli di mettere in luce le principali criticità per il management e le modalità per la gestione efficace di una sanità orientata al miglioramento continuo della qualità.
Alla conclusione del percorso formativo i professionisti saranno in grado di valutare le diverse tipologie di rischio e implementare i relativi programmi di gestione.
Le iscrizioni sono aperte fino giorno 13.03.2023.
Per maggiori informazioni inviare una e-mail all’indirizzo mirmos@unipa.it
E’ possibile consultare il bando al seguente link: https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.masterecorsidiperfezionamento/.content/documenti/Bando-Master-di-II-livello-in-Risk-Management-e-Organizzazione-Sanitaria-A.A.-2022-2023.pdf
Leggere la scheda 23informativa: https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.masterecorsidiperfezionamento/.content/documenti/S.I.-Risk-Management-e-Organizzazione-Sanitaria-22-23.pdf
Scaricare la Locandina