IO RESTO A CASA, I SERVIZI TELEFONICI ERSU PER DARE ASSISTENZA E INFORMAZIONI

In considerazione della diffusione dei contagi da COVID-19 in atto sul territorio nazionale, l’ERSU di Palermo ha disposto che tutti i servizi informativi siano resi attraverso il potenziamento dei canali telefonici e telematici e integralmente assicurati nelle consuete giornate e nelle fasce orarie di apertura al pubblico, reperibili su  https://www.ersupalermo.gov.it/amministrazionetrasparente/.

Resta attivo il numero 0916541111 con funzioni di centralino.

Le scelte dell’Ente fanno seguito all’entrata in vigore:

Di seguito, si riassumono le modalità con cui poter contattare l’Ente.

Hai bisogno di parlare con l’ERSU di Palermo?

I servizi informativi all’utenza sono costantemente garantiti da:

Servizi erogati da URP:

L’URP, laddove non fosse in grado di erogare il servizio richiesto dall’utente, attiva una comunicazione alla Struttura Organizzativa dell’ERSU di Palermo competente che provvede al tempestivo riscontro anche ricontattando telefonicamente l’utente e/o attivando altra forma di comunicazione telematica (skype, TEAMS, ZOOM).

In questa fase di emergenza, le strutture ERSU di Palermo si impegnano a contattare l’utente entro le successive 24/48 ore attraverso i canali indicati dall’utente:

Anche in questi casi la richiesta di servizio dell’utente viene inoltrata alla Struttura Organizzativa dell’ERSU di Palermo competente che provvede al tempestivo riscontro anche ricontattando telefonicamente l’utente.

A tutto ciò si aggiunge che, in sostituzione del normale sportello di front office fisico, sarà  attivato un servizio telefonico potenziato attraverso l’istituzione di task force, attive dalle 9:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì. Questo servizio (che appena attivo corrisponderà al numero  0916542222) garantirà all’utenza una risposta immediata e diretta sulle prestazioni della sede, valutando eventuali particolari esigenze.

In allegato è disponibile l’elenco dei numeri degli sportelli telefonici di tutte le sedi ERSU di Palermo.

Le portinerie delle Residenze Universitarie sono presidiate h 24, 7 giorni su 7.

Nome Ruolo – Struttura Organizzativa Email e Account Teams Telefono
URP URP urp@ersupalermo.it 0916546050/6056/2104
Servizi abitativi UOB2 – Residenze e Ristorazione uob2@ersupalermo.it 0916546005
Servizio ristorazione UOB2 – Residenze e Ristorazione uob2@ersupalermo.it 0916545929/5949
Portineria Ex Hotel de France Residenza Universitaria Ex Hotel de France residenze@ersupalermo.it 0916544101
Portineria R.U. Caltanissetta Residenza Universitaria  Caltanissetta residenze@ersupalermo.it 0916549000
Portineria R.U. Casa Biscottari Residenza Universitaria Casa Biscottari residenze@ersupalermo.it 0916548101
Portineria R.U. Casa del Goliardo Residenza Universitaria Casa del Goliardo residenze@ersupalermo.it 0916544000
Portineria R.U. San Saverio Residenza Universitaria San Saverio residenze@ersupalermo.it 0916547099
Portineria R.U. Santi Romano Residenza Universitaria Santi Romano residenze@ersupalermo.it 0916546003
Portineria R.U. Schiavuzzo Residenza Universitaria Schiavuzzo residenze@ersupalermo.it 0916542003
Portineria R.U. SS. Nunziata Residenza Universitaria SS. Nunziata residenze@ersupalermo.it 0916543100
Presidenza Presidenza ERSU di Palermo presidente@ersupalermo.it 0916545922
Direzione Direzione ERSU di Palermo direzione@ersupalermo.it 0916545919
UOB1 UOB1 – Concorsi e benefici uob1@ersupalermo.it 0916545921
UOB2 UOB2 – Residenze e Ristorazione uob2@ersupalermo.it 0916546005

Best free WordPress theme