Come previsto dall’art. 32 del bando di Concorso dell’ERSU, le residenze universitarie dell’ente chiuderanno durante le festività natalizie dal 21 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020.
Gli ospiti residenti nelle suddette strutture sono obbligati a liberare le stanze da ogni effetto personale entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 20 Dicembre 2019, considerato che tutte le Residenze saranno soggette ad una disinfestazione prevista per l’intera giornata del 27 dicembre 2019.
Essi sono tenuti a:
-
lasciare libero il materasso dagli effetti letterecci;
-
liberare la stanza da alimenti vari;
-
consegnare nel magazzino tutto il materiale ricevuto in dotazione e la chiave della stanza con il relativo portachiavi recante il numero di stanza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.
L’Ersu si intende sollevata da ogni responsabilità in ordine ad eventuali effetti personali lasciati nelle stanze.
Da prassi consolidata, la Residenza “San Saverio” potrà ospitare coloro i quali saranno autorizzati a rimanere, ma soltanto per comprovati motivi di studio.
Gli interessati sono tenuti a fare apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica residenze@ersupalermo.it entro le ore 13:00 di giovedì 19 dicembre 2019.
Gli autorizzati avranno comunque l’obbligo di lasciare la struttura nella giornata di venerdì 27 dicembre 2019, causa disinfestazione, a partire dalle ore 7:00 e potranno ritornare nella residenza solo dopo le ore 20:00 dello stesso giorno.
Il rientro è previsto a partire da giorno 7 gennaio 2020.
Per eventuali chiarimenti e/o ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Residenze dell’ERSU 18al seguente indirizzo di posta elettronica: residenze@ersupalermo.it