Home / #ErsuNews / Prima rata di borsa di studio a.a. 2023/2024
RESIDENZA UNIVERSITARIA ERSU SANTI ROMANO IN VIALE DELLE SCIENZE A PALERMO (2)

Prima rata di borsa di studio a.a. 2023/2024

20 Dic 2023 | Comunicazione istituzionale ERSU

Con Determine del Direttore n. 310/2023 e n. 312/2023 del 20/12/2023, pubblicate su albo online dell’Ente, è stato disposto il pagamento della prima rata di borsa di studio agli aventi diritto di primo anno e di anni successivi al primo.

Di seguito alcune informazioni utili:

  • la prima rata è pari al 50% dell’importo della borsa di studio;
  • agli assegnatari non “in sede”, è stato attribuito temporaneamente lo status di “pendolare”, con conseguente pagamento dell’acconto secondo quanto previsto da questo status. Successivamente alla presentazione della “Dichiarazione di locazione” o all’accettazione del posto letto, gli stessi riceveranno con il saldo, a conguaglio, quanto dovuto secondo lo status di “fuori sede”;
  • nei mandati di pagamento non sono stati inseriti gli assegnatari sospesi (es. perché non ancora iscritti per l’a.a. 2023/2024; non ancora laureati alla triennale; i laureandi; i sospesi per chiarimenti carriera; sospesi per verifica merito; ecc…) e/o non in regola con il codice IBAN (non è stato possibile, infatti, effettuare il pagamento a coloro i quali, anche se non sospesi, non hanno ancora comunicato il codice IBAN);
  • gli importi delle borse di studio sono riportati nella tab. 9 in appendice al bando;
  • come indicato nell’art. 19 del bando, in caso di stanziamento di fondi integrativi si procederà con la designazione di ulteriori assegnatari per scorrimento delle graduatorie.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Palazzo d'Orléans, si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali

Palazzo d’Orléans, si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali

Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *