Home / #ErsuNews / Posti letto, ancora disponibilità presso la residenza universitaria San Domenico di Caltanissetta
La presidente Ersu Margherita Rizza in visita alla residenza san Domenico di Caltanissetta
La presidente Ersu Margherita Rizza in visita alla residenza san Domenico di Caltanissetta

Posti letto, ancora disponibilità presso la residenza universitaria San Domenico di Caltanissetta

Con Delibera del CdA dell’ERSU n. 46/2024 è stata approvata la procedura per la concessione per la concessione di posti letto, resisi disponibili dopo l’esaurimento delle graduatorie relative, presso la residenza universitaria San Domenico di Caltanissetta, per l’a.a. 2024/2025.

Consulta la PROCEDURA che definisce i destinatari dell’ospitalità, le modalità ed i termini per richiederla, i criteri di assegnazione, i tariffari, le modalità di pagamento ed altro.

L’applicazione online per la compilazione e l’invio della richiesta ospitalità sarà resa disponibile nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente dalle ore 09:00 del 09/12/2024 e fino alle ore 14:00 del 27/6/2025.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

foto vaccinazione

Il prossimo 14 dicembre, in occasione dell’”Influ day” promosso dalla Regione Sicilia, il Policlinico aprirà i suoi ambulatori presso il Dipartimento di Igiene per l’Open Day dedicato alla vaccinazione antinfluenzale e anti – Covid.

Dalle 9 alle 14, senza bisogno di prenotazione, tutti i cittadini potranno recarsi presso l’Ambulatorio …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *