Nuove disposizioni per l’accesso, rientro o permanenza presso le Residenze Universitarie ERSU Palermo

Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus covid-19, da giorno lunedì 28 settembre 2020 sarà possibile accedere, rientrare o permanere presso le residenze universitarie secondo le nuove procedure di seguito indicate.

 

Indicazioni specifiche per gli studenti richiedenti posto letto a.a. 2020/21 e/o che intendono accedere, rientrare o permanere nelle residenze dopo la chiusura estiva

 

Le operazioni di ingresso e/o di reingresso o permanenza nelle strutture inizieranno, a partire da giorno lunedì 28 settembre 2020 (solamente se è stata presentata regolare domanda di borsa di studio e servizio abitativo per l’a.a. 2020/21), in seguito a esito negativo di test di tampone rapido cui saranno sottoposti obbligatoriamente tutti gli studenti già residenti o che saranno autorizzati all’ingresso secondo le modalità di seguito indicate.

 

“Auguro buon lavoro e buono studio a tutti gli studenti universitari per il nuovo anno accademico – dichiara il presidente dell’Ersu, Giuseppe Di Miceli – con la consapevolezza per tutti della necessità di osservare, per il bene comune, le procedure e le disposizioni di prevenzione messe in atto dall’Ente per garantire benefici  e servizi e quindi il diritto allo studio anche in questa fase storica molto delicata”.

 

Best free WordPress theme