Anche l’ERSU di Palermo festeggia, ma con qualche giorno d’anticipo, la “Giornata Internazionale dello Yoga”.
In linea con l’obiettivi strategici fissati per il 2024, l’ERSU di Palermo organizza per il 18 giugno lo “Yoga day”, una giornata di benessere mentale e fisico dedicata agli studenti e alle studentesse dell’UniPa e delle altre istituzioni universitarie che operano nel territorio di competenza dell’Ente.
Alle ore 18:00, presso la sala mostre del “San Saverio”, è prevista una pratica gratuita (della durata di circa 75 minuti) a cura della Maestra Giusy Volturno, anticipata da un momento dedicato alla respirazione guidato dal Maestro Max Purpura, esperto in Pranayama.
Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando il seguente form (la sala può ospitare max 15 persone, pertanto saranno prese in considerazione le iscrizioni in ordine cronologico, fino al raggiungimento del numero max di capienza della stessa).
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 16:00 del 16 giugno (durante la compilazione del modulo sarà possibile richiedere in prestito un tappetino yoga per svolgere l’attività).
ATTENZIONE: GLI AMMESSI E LE AMMESSE ALLA LEZIONE RICEVERANNO CONFERMA DA PARTE DELL’ENTE.
Per informazioni e/o chiarimenti, rivolgersi ad Adriano, Marco e Mohamed, presso gli uffici del “San Saverio”, ubicati all’interno dell’omonima Residenza Universitaria (Via G. di Cristina n. 7, Palermo), Tel. 091 654 6110, dalle ore 09:00 alle ore 20:00, o invia un messaggio su whatsapp al numero di cellulare 339 8765382.