Home / Uncategorized / Contro le mafie: a che punto siamo? Giovedì 16 febbraio la firma del protocollo ANAC-UniPa
Screenshot_20170214-174014

Contro le mafie: a che punto siamo? Giovedì 16 febbraio la firma del protocollo ANAC-UniPa

Giovedì 16 febbraio, a partire dalle 16, presso l’aula magna della Scuola delle Scienze giuridiche ed Economico-sociali dell’Università degli studi di Palermo (via Maqueda, 172 – Palermo), si terrà l’evento “Contro le mafie: a che punto siamo?” a cui prenderanno parte il rettore Fabrizio Micari, il ministro dell’Interno Marco Minniti, il presidente dell’ANAC Raffaele Cantone e il procuratore della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone.

Dopo la firma del protocollo ANAC-UniPa e la presentazione della quinta edizione del corso di alta formazione in “Amministrazione e gestione dei beni e delle aziende confiscati”, verrà illustrato il progetto di spin off universitario “Compliance L.a.B.”.

Alle 16.40 la discussione sul tema “Contro le Mafie: a che punto siamo?”

Screenshot_20170214-174014

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

20240207_153056

Regione, il governo Schifani nomina Margherita Rizza segretario generale ad interim

Il governo regionale, nella riunione di giunta di martedì 19 novembre 2024,  presieduta dal presidente Renato Schifani, …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *