Home / #DopoLaurea / I nuovi Master UET
Corso_OPERA_Online

I nuovi Master UET

La UET, Scuola Universitaria Europea per il Turismo, con sedi in tutto il mondo (Shanghai, New Delhi, Milano, Roma, Colombo…), si prepara ad attivare dal prossimo novembre 2022 il suo XVIII Anno Accademico presso la sede di Palermo. UET, da oltre trent’anni, rappresenta la vera straordinaria opportunità post lauream, grazie ad un know how di prestigio e ad un incredibile range di placement occupazionale successivo statisticamente rilevabile. Le più importanti catene alberghiere internazionali, i maggiori tour operator al mondo, l’eccellenza del settore nautico e del social media marketing… sono in UET. Da novembre prossimo, come sempre, in attivazione il Master MHTL in Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive, il Master MIT in Management dell’Impresa Turistica ed il Master MFWM in Food & Wine Management. L’UET attiva, inoltre, il Corso TJDS, nella foma “Training & Job”, di Alta Specializzazione Professionale in Tourism Digital Strategies, per il quale si potrà prevedere l’inserimento in stage anche presso gli uffici di comunicazione e social media marketing di enti pubblici e territoriali. Iscrizioni aperte a Palermo. Sede: Via Vincenzo Di Marco n. 1/b – 091.7308536 – palermo@uetitalia.it. Guarda l’Offerta Formativa della sede UET di Palermo su www.uetitalia.it.

UET-web-68

 

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

il presidente Andisu Alessandro Ciro sciretti e la presidente Ersu Margherita Rizza nominata componente del nuovo esecutivo nazionale

ALESSANDRO CIRO SCIRETTI CONFERMATO PRESIDENTE ANDISU. MARGHERITA RIZZA ENTRA IN ESECUTIVO NAZIONALE

Si è svolto oggi il Consiglio Nazionale ANDISU, presso l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo: …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *