Arriva nelle Madonie il primo parco divertimenti sulla neve. Piano Battaglia, meta invernale indiscussa nel palermitano, si attrezza ancora di più per far divertire i ragazzi e per far trascorrere una giornata rilassante anche a chi non sa sciare. È il Fun Park, la nuova attività di quest’ anno, un’area all’interno del parco delle Madonie, adibita ai giochi.
Si troveranno gli slittini per la discesa che potranno essere noleggiati e una zona tapis roulant e prossimamente le piste per i gommoni da neve. Inoltre, un percorso di snow-tubing ed il big air, un grandissimo materasso gonfiabile, che permetterà di effettuare salti acrobatici, ed un piccolo bar per il ristoro.
Altra novità, grazie al nuovo impianto luminoso, saranno i percorsi in notturna. Si aspetta la prima nevicata sufficientemente intensa per consentirne l’apertura. Il progetto del Fun Park, ideato sette anni fa ma che solamente ora ha visto la sua realizzazione, verrà ampliato con l’area bimbi e con la costruzione di un parco avventura che rimarrà aperto tutto il resto dell’anno, con la possibilità anche di una futura apertura della scuola di scii. Il parco diventerebbe, cosí, una nuova meta di divertimento per tutta la famiglia.