Home / #ErsuCultura / Biglietti gratuiti per il Teatro Biondo stagione 2023/24
379302304_604279455243517_3163431101662363566_n-e1697795820749

Biglietti gratuiti per il Teatro Biondo stagione 2023/24

È aperta la seconda procedura per l’assegnazione di ulteriori n. 134 biglietti gratuiti che segue la prima aperta nel mese di ottobre u.s.

I biglietti consentiranno la visione in platea dei seguenti spettacoli che saranno messi in scena da febbraio a maggio 2024 presso il Teatro Biondo di Palermo:

  1. LE CINQUE ROSE DI JENNIFER

  2. I RAGAZZI IRRESISTIBILI

  3. TI DICO UNA COSA SEGRETA

  4. ASSASSINA

  5. KAMIKAZE

  6. LADIES FOOTBALL CLUB

  7. LA RAGAZZA SUL DIVANO

  8. PRESS CARD

  9. CRISI DI NERVI

Possono richiedere i biglietti tutti gli studenti e le studentesse regolarmente iscritt*, per l’anno accademico 2023/24, presso le istituzioni universitarie afferenti l’ERSU di Palermo (Università degli Studi di Palermo; LUMSA di Palermo; Accademia di Belle Arti di Palermo; Accademia di Belle Arti “Kandinskij” di Trapani; Accademia di Belle Arti e del Restauro “Abadir” di San Martino delle Scale; Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento; Conservatorio di Musica “Scarlatti” di Palermo; Conservatorio di Musica “Scontrino” di Trapani; Istituto Musicale “Toscanini” di Ribera).

Ogni studente o studentessa potrà richiedere i biglietti dalle ore 9:00 del 16 gennaio 2024 entro le ore 20:00 del 3 febbraio 2024 eseguendo la seguente procedura:

1.ACCEDERE all’applicazione internet resa disponibile nell’area riservata del portale studenti dell’Ente raggiungibile dal seguente link https://studenti.ersupalermo.it :

  1. a) gli/le student* maggiorenni in possesso di un documento di identità rilasciato dalle autorità italiane (es. Carta di identità) e gli studenti internazionali che dichiarano la residenza in Italia, accedono all’area riservata con SPID o CIE;

  2. b) gli/le student* internazionali in possesso esclusivamente di un documento di identità rilasciato dalle autorità del proprio Paese e non residenti in Italia, accedono all’area riservata attraverso le credenziali rilasciate dall’Ente (effettuare la registrazione al primo accesso);

  3. c) gli/le student* minorenni accedono all’area riservata attraverso le credenziali rilasciate dall’Ente (effettuare la registrazione al primo accesso);

2. COMPILARE i campi obbligatori del form;

3. CONFERMARE i dati inseriti e attendere SMS con codice OTP per la validazione degli stessi (solamente per coloro i quali non accedono con SPID o CIE);

4. VALIDARE i dati inseriti nella richiesta benefici riportando nell’apposito campo il codice OTP ricevuto via SMS (solamente per coloro i quali non accedono con SPID o CIE);

5. TERMINARE la procedura.

Ogni student* potrà chiedere al massimo due biglietti. Per ottenere il secondo biglietto si dovrà procedere a una nuova richiesta ripetendo la procedura on line.

Le studentesse e gli studenti che al termine della procedura visualizzeranno sul portale la richiesta con esito “PROTOCOLLATA” potranno considerarsi assegnatari e quindi ritirare i biglietti, entro la data indicata nella procedura e nell’autocertificazione generata a fine procedura, presso la Residenza Universitaria “Santi Romano” – Ufficio di Presidenza in Viale delle Scienze, edificio 1 a Palermo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e il mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Il biglietto non ritirato entro la data indicata, sarà riassegnato.

La Responsabile del Procedimento è la Responsabile dell’Ufficio di Presidenza e CdA Dott.ssa Angela Piraino, Tel. 091.6545939 e-mail ufficio.presidenza@ersupalermo.it

Per maggiori informazioni sugli spettacoli consulta il sito del Teatro Biondo “link

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

20240207_153056

Regione, il governo Schifani nomina Margherita Rizza segretario generale ad interim

Il governo regionale, nella riunione di giunta di martedì 19 novembre 2024,  presieduta dal presidente Renato Schifani, …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *