Avvio campagna di customer satisfaction
Gentili Studentesse e Studenti,
in linea con il principio di “partecipazione”, l’Ente si impegna ad assicurare e favorire la partecipazione attiva dell’utenza mediante la possibilità di presentare reclami, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti volti al conseguimento di una migliore gestione ed erogazione delle prestazioni.
A tal proposito, dall’1 al 15 marzo 2021, avvierà una campagna di customer satisfaction: un’indagine finalizzata alla misurazione e alla valutazione del Vostro grado di soddisfacimento dei servizi offerti dall’Ente, nell’ottica del miglioramento degli stessi, attraverso la compilazione, in forma anonima, di un questionario online appositamente predisposto.
Vai al questionario
Confidiamo nella Vostra fattiva collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente.
Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare:
ERSU di Palermo
Tel. 091.6546050/6056/2104/5003/1111
Email borse@ersupalermo.it
Livechat su Notify
Dal lunedì al venerdì 9/13; il mercoledì pomeriggio 15/17