Home / #CampusLife / ‘Un Fiore per Giulia’, premiato studente di Economia
20151217_173922

‘Un Fiore per Giulia’, premiato studente di Economia

Nell’ambito delle manifestazioni per Efebo Corto festival 2015, è stata inserita anche l’assegnazione della borsa di studio “un fiore per Giulia” bandita dall’Ersu insieme all’omonima associazione.

Il premio è intitolato alla memoria della giovane studentessa palermitana Giulia Foresta morta l’uno agosto 2013  in Croazia, durante le vacanze estive. Allo studente universitario vincitore è stata assegnata una borsa di studio  di mille500 euro. Lo studente Martinia Antonio di Economia è stato premiato dal professor Alberto firenze, presidente dell’Ersu Palermo e dal padre e la madre di Giulia: Angelo Foresta e Teresa Vaiarelli. La consegna dell’assegno è avvenuta durante la serata finale di  Efebo Corto Festival tenuta il 17 dicembre 2015 presso la residenza universitaria San Saverio.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

IMG-20240910-WA0041

Al Consorzio Universitario di Agrigento, in entrata Provincia, ASP e PARCO. L’iniziativa del presidente Perino

Il Presidente del Consorzio Universitario Empedocle, Giovanni Perino, desidera annunciare un’importante serie di iniziative che mirano …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *