Palermo, 23 giugno 2019
Giorno 22 giugno, in modalità telematica, si è riunito il Consiglio di Amministrazione ERSU Palermo, alla presenza: del presidente Giuseppe Di Miceli; della consigliera rappresentante dei professori universitari di ruolo e dei ricercatori Antonella Sciortino, dei consiglieri rappresentanti degli studenti Adelaide Carista, Giorgio Gennusa, Emanuele Nasello; del Collegio dei Revisori Salvatore Altamore, Salvatore Sgroi, Vincenzo Lo Piccolo; funzioni di segretario svolte dal direttore f.f. Ernesto Bruno.
Tra le delibere esitate dal Consiglio di Amministrazione riveste particolare rilievo l’approvazione del Rendiconto generale ERSU PALERMO per l’esercizio finanziario 2019.
“Esprimo particolare soddisfazione per l’approvazione dell’esercizio finanziario 2019 – dichiara il presidente dell’ERSU Palermo, Giuseppe Di Miceli – in quanto, con questo atto deliberativo, l’Ente si allinea totalmente alla regolarità dell’attività amministrativa sotto il profilo contabile, con evidenti benefici in termini di buona amministrazione, economicità, efficacia e buon andamento. Esprimo – conclude il professor Giuseppe Di Miceli – anche il mio personale ringraziamento al Collegio dei Revisori, ai componenti del C. di A., a tutto il personale e agli addetti che hanno collaborato a questo atto che arriva dopo anche l’approvazione dei rendiconti generali degli anni precedenti, consentendo all’ERSU Palermo di avere recuperato il pregresso e di essere, adesso, al passo con tutti gli adempimenti di tipo amministrativo-contabile dovuti”.