Home / #DopoLaurea / Euratom, la formazione per Horizon 2020
unnamed (1)

Euratom, la formazione per Horizon 2020

L’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea informa che nel dicembre 2018 è stato approvato il programma di lavoro EURATOM 2019-2020 relativo al programma Horizon 2020. Il programma è concentrato su 17 temi, e l’invito a presentare proposte di progetto si aprirà a maggio 2019 (con scadenza il 25 settembre 2019).

Per migliorare la qualità delle proposte progettuali sarà disponibile una formazione interattiva di due giorni, il 5 e il 6 marzo 2019 a Praga, organizzata nell’ambito del progetto NUCL-EU 2020.
I lavori si svolgeranno presso il Centro tecnologico CAS. Durante la seconda giornata, i partecipanti avranno la possibilità di consultare e verificare preliminarmente le loro proposte di progetto (dopo una registrazione preliminare).

La formazione si terrà in lingua inglese.

Consulta il programma  Training_Prague NUCL-EU2020 EN.pdf

La registrazione sarà aperta fino al 1 ° marzo 2019 a questo link

La registrazione sarà confermata via e-mail.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *