Un aiuto agli studenti stranieri per leggere meglio il bando del concorso ERSU 2018/2019. Prodotto l’“Announcement of competition for the allocation of scholarship, other contributions and services, for the right to university study of the ERSU Palermo for academic year 2018/19”: si tratta di una versione tradotta dalla tirocinante studentessa Veronica Maniscalco, che durante la sua attività si è occupata di tradurre il “Bando di Concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi per il diritto allo studio universitario A.A. 2018/2019 dell’ERSU di Palermo”.
La versione del Bando è una versione non ufficiale ed ha soltanto la funzione di facilitare la comprensione del bando, approvato con Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del C. di A. n. 31 del 19/07/2018, a tutti gli studenti stranieri in possesso della conoscenza della lingua inglese.
In caso di incongruenza dei contenuti testuali o delle informazioni al suo interno, fa fede il bando ERSU approvato con la Delibera e pubblicato sul sito dell’Ente in lingua italiana.
In ossequio ai principi di accessibilità previsti dall’art. 9, D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, copia del Bando di cui in oggetto, è stata contestualmente pubblicata su apposita sezione del portale “Amministrazione Trasparente” dell’Ente.