I Bandi PhD “Cibo e sviluppo sostenibile – F.A.I. Lab”, rivolti rispettivamente alle Imprese e ai Dottori di ricerca, sono finalizzati all’inserimento di personale altamente qualificato in realtà imprenditoriali selezionate affinché, attraverso il proprio bagaglio culturale e scientifico, consenta e promuova percorsi di innovazione delle imprese e dei soggetti ammissibili che operano nel settore agricolo ed agroalimentare.
La piattaforma di candidatura è disponibile dal 10 settembre 2018 e le candidature potranno essere presentate (esclusivamente online) fino alle 12:00 del 12 ottobre 2018.
Leggi il Bando* | Nota integrativa*
Il Bando è rivolto alle imprese del comparto agricolo e agroalimentare e agli altri soggetti per cui è previsto un cofinanziamento di durata massima triennale – pari all’80% il primo anno, al 60% per l’eventuale secondo anno (nel caso di contratti a tempo determinato) e al 60% il terzo anno nel caso di contratti a tempo indeterminato – a parziale copertura del costo aziendale, per l’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato per massimo due anni o a tempo indeterminato, di candidati in possesso di un diploma di laurea e di un dottorato di ricerca. L’assunzione sarà finalizzata all’inserimento del candidato nel progetto o nella linea di ricerca aziendale presentati in fase di candidatura.
Verranno cofinanziati contratti di lavoro che generano un costo “lordo azienda” effettivo di almeno 30.000 euro/annui. I contratti di lavoro relativi alle offerte potranno essere ammessi al co- finanziamento, nei limiti di budget previsti dal progetto, secondo i criteri e termini esposti nel prosieguo.
Per informazioni sul Bando scrivere a:
info@phd-failab.it oppure visitare il sito www.phd-failab.it