Un piano marketing per i siti UNESCO all’OTIE SUMMER SCHOOL

L’Osservatorio sul turismo delle economie delle isole – OTIE, presieduto da Giovanni Ruggieri,  dal 30 Luglio al 4 Agosto 2018, organizza a  Palermo la  7a edizione della  OTIE SUMMER SCHOOL con il patrocinio di UNESCO SICILIA, PALERMO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2018,  MANIFESTA 12 E LE VIE DEI TESORI.

La  settima edizione dell’ OTIE SUMMER SCHOOL in tourism economics “MARKETING PLAN FOR UNESCO SITES”- 2018 vede come protagonisti studenti di tutto il mondo direttamente coinvolti nella stesura di un piano di marketing integrato per i siti UNESCO e mira a creare un progetto per lo sviluppo e la promozione del patrimonio culturale.

Docenti universitari e professionisti del turismo culturale forniranno ai partecipanti tutte le conoscenze, i contenuti e gli strumenti necessari per la definizione concreta di un vero e proprio piano di marketing integrato che sarà presentato agli operatori del settore durante l’ultima giornata del corso.

La OTIE Summer School è un bando di selezione che OTIE ogni anno pubblica con lo scopo di trovare i migliori studenti, ricercatori, imprenditori nelle isole , così da dotarli di tecniche, ricerche applicate e strumenti da utilizzare per lo sviluppo delle economie delle isole.

Maggiori informazioni sul sito web  oppure rivolgendosi direttamente a OTIE Training&Communication, Observatory on Tourism for Islands Economy, via Emerico Amari,38  Palermo.

Best free WordPress theme